venerdì 24 luglio 2009

Tecnologia: Band Hero sul Nintendo DS


Activision annuncia Band Hero su Nintendo DS Lite. Il titolo permetterà al giocatore di interagire con tutti gli strumenti musicali grazie ad appositi accessori.

Guitar Hero e Activision rivoluzionano ancora una volta il genere dei videogiochi musicali con l’introduzione della band completa in Band Hero™ per Nintendo DS™ Lite.
Band Hero offre un’esperienza di gameplay esplosivo e senza precedenti per Nintendo DS Lite con l’aggiunta di voce e batteria, attraverso un innovativo Drum Grip™ al gameplay della chitarra e basso, reso famoso dalla trilogia Guitar Hero® On Tour. Band Hero permette ai giocatori con console portatili di scegliere il loro modo preferito di giocare in modalità multiplayer con ogni combinazione di strumenti tra cui chitarra, basso, batteria e voce, mentre riproducono alcune delle tracce più celebri dei giorni nostri, variando tra rock, pop, musica alternativa e punk.Con la set list ad oggi più ampia e diversificata per Nintendo DS Lite, Band Hero offre ai fan 30 tracce originali di artisti attuali fra cui: Blink-182, Avril Lavigne, The Killers, KT Tunstall, e Fall Out Boy. Grazie alle nuove caratteristiche, i giocatori possono suonare e divertirsi ovunque e in ogni momento: con il nuovo Rockstar Editor per personalizzare interamente i membri della band e attraverso le modalità No Fail e Stage Stunts, Band Hero cambia il modo di giocare “on the road”.


Le Immagini


Fonte: NDSItalia

Nessun commento: